GUIDA: Procreazione tra le Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C.a.v.a. GDR Staff

    Group
    Administrator
    Posts
    2,521
    Reputation
    +134

    Status
    Anonymous
    Proprio come la razza umana, e di conseguenza le sue classi, anche alcune razze non umane possono avere rapporti sessuali e riprodursi. In linea generica tra le razze non umane l’atto sessuale funziona esattamente come quello tra gli umani: uomo x donna, uomo x uomo e donna x donna, se per procreare alcune provvedono a loro stesse per diverse ragioni (lamie, gargoyle, sethiti) -e queste sono tutte informazioni che trovate nelle schede delle razze interessate- per il resto funziona tutto esattamente come in una coppia umana, compresa la gestazione del feto.

    Ecco la lista delle razze in grado di procreare:

    ● Angeli bianchi – [Razza non umana]
    ● Angeli neri – [Razza non umana]
    ● Demoni – [Razza non umana]
    ● Lamie – [Razza non umana]
    ● Mannari – [Razza umana]
    ● Sethiti – [Razza non umana]
    ● Umani – [Razza umana]

    Vien da sé pensare che le razze non citate qui, oltre a non riprodursi, non hanno nemmeno la facoltà dell’atto sessuale, quindi slender e spiriti, mentre per i non morti è un discorso da fare a parte.
    I non morti, in quanto tali, hanno abbandonato queste capacità per come le concepisce un umano e un non umano. Sono corpi morti tornati in vita anche nelle loro spoglie mortali -a differenza degli spiriti- e dotati sostanzialmente solo dei cinque sensi vivi e reattivi. Un atto sessuale con un non morto innanzi tutto è esente da qualsiasi gravidanza poiché l’uomo non produce seme e la donna gli ovuli, di conseguenza resta solo l’atto sterile che inevitabilmente è legato al sangue. Un rapporto tra un non morto e un essere umano (e non umano) è paragonabile alla lontana all’atto tra due animali sterilizzati che non provano alcun piacere se questo non viene trasmesso dall’essere vivo al non morto. Il piacere sessuale del non morto è un riflesso di quello dell’umano: tanto è alto il piacere del primo, tanto quello che viene trasmesso al non morto risulta tale. Nella stragrande maggioranza dei casi questo avviene suggendo il sangue nel quale l’umano ‘scarica’ quegli ormoni che il non morto assume e assimila attraverso l’assunzione di sangue (non per forza mordendo il collo come son soliti fare i vampiri).
    Un rapporto tra non morti invece è ancora più sterile e tendenzialmente violento e cruento: non ricevendo uno stimoli dall’altro, i non morti concepiscono l’atto sessuale principalmente mordendosi tra loro, suggendo e ingerendo sangue a ripetizione fino a quando la mente si sconvolge al punto tale da dare loro le stesse sensazioni di un rapporto sessuale.
    Un rapporto con un non morto è e resterà comunque sempre un momento molto pericoloso per un essere umano vivo, specie se la creatura non morta è ancora inesperta nella gestione degli istinti primordiali tipici della sua specie. Sono sostanzialmente predatori e il profumo del sangue scatena in loro forti impulsi che per qualcuno possono sfociare in veri e propri atti violenti, anche sotto le lenzuola!


    Specchietto che indica le percentuali di probabilità di nascita di un figlio umano o non umano. Da tenere in conto sia quando si decidono le origini del proprio personaggio, sia nel caso in cui nasca un figlio tra due PG.
    Si ricorda che questi valori non sono contemplati per le razze che non si riproducono (slender, non morti, spiriti).

    Genitore umano con origini 100% umane + Genitore umano con origini 100% umane= 100% figlio umano
    Genitore non umano con un solo genitore non umano + Genitore umano con origini 100% umane= 100% figlio umano
    Genitore non umano con un solo genitore non umano + Genitore non umano con un solo genitore non umano= 25% figlio non umano
    Genitore non umano con entrambi i genitori non umani + Genitore umano con origini 100% umane= 25% figlio non umano
    Genitore non umano con un solo genitore non umano + Genitore umano con un solo genitore non umano= 50% figlio non umano
    Genitore non umano con entrambi i genitori non umani + Genitore umano con un solo genitore non umano= 50% figlio non umano
    Genitore non umano con entrambi i genitori non umani + Genitore non umano con un solo genitore non umano= 75% figlio non umano
    Genitore non umano con entrambi i genitori non umani + Genitore non umano con entrambi i genitori non umani= 100% figlio non umano



    Per qualsiasi domanda o possibile chiarimento in merito a questo argomento, non scrivete via mp a nessun membro dello staff! Consultate il TOPIC di domande dedicato e se non trovate una risposta nelle domande precedenti, ponete la vostra.

    Edited by Creature_Antiche_Staff - 8/10/2016, 19:53
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2016, 23:24   134 views
  Share  
.